Microcredito Pistoiese | Micro-Testimoni Pistoiesi: Samantha e Debora
21323
single,single-post,postid-21323,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.4.1,vertical_menu_enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

Micro-Testimoni Pistoiesi: Samantha e Debora

Micro-Testimoni Pistoiesi: Samantha e Debora

Samantha e Debora sono due normali trentenni: belle, intelligenti, simpatiche e sorridenti. In realtà parlando e confrontandosi con loro emerge chiaramente una grande dote che le distingue dalla maggior parte dei giovani di oggi: il coraggio. Due lavori retribuiti, un mestiere soddisfacente e creatività da vendere ed è stata proprio questa caratteristica, accompagnata da tanta audacia e forza, che le ha spinte lo scorso settembre ad osare.  

10_sito(1)Il risultato? Vanity Sisters, il loro salone di bellezza, nato anche grazie ad un finanziamento da parte del progetto di Microcredito Pistoiese. “Con questi soldi siamo riuscite a pagare una parte dei prodotti necessari per l’avvio dell’attività e dell’arredamento del salone” dice Samantha, la più temeraria della situazione, mentre Debora, l’artefice dell’attività imprenditoriale, afferma che “il Microcredito Pistoiese è un sostegno che dona fiducia, coraggio e forza a quei giovani che come noi hanno deciso di osare e azzardare aprendo una propria attività commerciale”. Il progetto di Microcredito Pistoiese si schiera a fianco di coloro che vogliano concretizzare i propri sogni, portare avanti le proprie ambizioni, reinventarsi ma soprattutto non arrendersi.  

Per info: microcreditopistoiese@gmail.org oppure chiama il num. 0573-505246.   

No Comments

Post a Comment